La C.EL.MEC. SUD S.r.l. nasce nel 1989 come azienda altamente specializzata nel settore elettromeccanico, avvalendosi dell’esperienza trentennale del socio promotore e fondatore, Antonio Gargano, un’ esperienza trentennale del socio promotore in intuizioni e scelte ardite, continua innovazione, dedizione a attenzione alle esigenze del cliente. Negli anni il bagaglio tecnico della società è aumentato in modo esponenziale rendendola un punto di riferimento nel mercato internazionale, sinonimo di qualità e affidabilità.
Nel 2004 salgono a bordo della C.EL.MEC. SUD, per affiancare Antonio, i suoi figli, Monia, Mario, Roberta e Antonio Junior, improntata sui valori del “buon padre di famiglia”, della serietà e della professionalità che da anni caratterizzano la C.EL.MEC. SUD.
L’assetto societario non è stata l’unica novità del duemila, infatti grazie alle attente analisi del mercato e alla forza dell’esperienza, la C.EL.MEC. SUD ha ampliato il suo portafoglio prodotti specializzandosi anche nel settore della commercializzazione di materiale elettrico industriale attraverso la società E.F. GARGANO S.r.l. E’ stata una scelta ardita una nuova avventura ma soprattutto la conquista di un nuovo traguardo.